My Hero Academia: sexy cosplay di Momo

Pubblicato il 11 Dicembre 2019 alle 14:30

I personaggi di My Hero Academia hanno design molto distintivi, e ognuno ha i propri gruppi di fan e sostenitori. Ciò è particolarmente vero per Momo Yaoyorozu, il cui costume da Eroina è uno dei più divisivi tra i fan.

Mentre in molti continuano a discutere sul fatto che mostri così tanta pelle rispetto a molti altri Eroi, è ancora una delle più popolari dell’intera serie.

Questo aspetto può essere difficile da catturare attraverso il cosplay, ma l’artista @jannetincosplay ha condiviso una rivisitazione divertente che mette in luce il motivo per cui i fan adorano così tanto Momo Yaoyorozu quando è nel mezzo di un combattimento:

Sia la quarta stagione di My Hero Academia che tutte e tre le stagioni precedenti sono distribuite in maniera totalmente legale e GRATUITA qui da noi in Italia dalla piattaforma di streaming online VVVVID. I nuovi episodi saranno disponibili in simulcast con il Giappone ogni sabato sera a partire alle ore 20:00.

Inoltre, la quarta stagione di My Hero Academia è disponibile anche su Crunchyroll, ma in questo caso per poterla visionare sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento a questa piattaforma di streaming online (potete comunque avviare prima una prova gratuita del servizio della durata di 30 giorni, se non lo avete già fatto). Spingiti oltre il limite. PLUS ULTRA!

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40