Wonder Woman 1984: nuovi dettagli su Cheetah

La computer grafica è stata impiegata al minimo per la realizzazione del personaggio che sarà presente in Wonder Woman 1984.

0

Sono stati pubblicati ulteriori dettagli sul film Wonder Woman 1984, incluso il modo in cui la villain Cheetah prenderà vita sullo schermo. Durante un’intervista, la regista Patty Jenkins ha descritto il metodo di fusione fra effetti speciali pratici ed effetti realizzati tramite l’impiego della computer grafica:

Abbiamo cercato di fare tutto il possibile con gli effetti pratici, e ce l’abbiamo fatta per molte parti“. La maggior parte dei film d’azione di questo tipo di solito fa uso sia di effetti pratici che digitali. Le cose però si fanno un po’ più complesse quando si ha a che fare con un cattivo che ricorda l’attore che le sta dando vita. In questo caso, sarebbe Kristen Wiig.

Si tratta di un delicato equilibrio tra essere convincenti e finire con qualcosa che assomiglia a quel trailer di Cats che ha mandato Internet in tilt quando ha debuttato. Tuttavia, le prime reazioni al trailer sembrano indicare che i fan sono più che soddisfatti di come risulti film in questo momento.

Wonder Woman 1984 vede Gadot tornare nei panni di Wonder Woman. Anche Chris Pine ritorna nel ruolo di Steve Trevor. A loro si uniscono i nuovi arrivi Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva, alias la villain Cheetah, e Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord.

Wonder Woman 1984 debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 4 giugno 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui