Marvel Television assorbita da Marvel Studios

Era nell'aria dopo che molti show come Runaways e Cloak & Dagger sono stati cancellati, e ora è stato reso ufficiale: Marvel Television passerà nei Marvel Studios sotto Kevin Feige.

0

Marvel Television come l’abbiamo conosciuta negli ultimi 10 anni non esiste più, dato che la divisione televisiva di Marvel Entertainment è passata nei Marvel Studios sotto la supervisione di Kevin Feige.

Anche se le prossime serie animate di Hulu  e il live-action Helstrom dovrebbero restare in corso (Tigra & Dazzler è però stato sospeso), saranno gli ultimi progetti a essere realizzati da Marvel Television, attualmente supervisionata da Jeph Loeb, il quale rimarrà attivo durante la transizione, ma sono previsti nel prossimo futuro diversi licenziamenti.

Karim Zreik, attualmente vicepresidente senior di Marvel TV, entrerà a far parte del gruppo Marvel Studios e continuerà a supervisionare i progetti in corso.

Questa notizia non sarà una sorpresa per nessuno dopo le cancellazioni di diverse serie Marvel negli ultimi mesi e, naturalmente, i popolari progetti Marvel di Netflix non esistono più.

La serie di punta della Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., avrà la sua settima e ultima stagione nel 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui