Ratatouille: Patton Oswalt (Rémy) vorrebbe un sequel

Il doppiatore di Rémy vuole un sequel per Ratatouille.

0

Mentre altri film Disney Pixar come Toy Story, Cars, Gli Incredibili o Monsters Inc. hanno avuto sequel, prequel, o sono diventati vere e proprie saghe, Ratatouille è rimasto un unico film, uscito ormai dodici anni fa, nel 2007.

In una recente intervista a Deadline, il doppiatore del topo Rémy, Patton Oswalt, ha manifestato il desiderio della realizzazione di un sequel per il film diretto da Brad Bird.

“Assolutamente, vorrei qualsiasi cosa venisse da un’idea che piace a Brad Birds e che lui stesso voglia sviluppare. Adoro il fatto che la Pixar aspetti l’ispirazione dei creatori, che succeda qualcosa d’improvviso, che venga disegnato qualcosa. Se succedesse questo, correrei per realizzarlo”.

Brad Bird è recentemente tornato a lavorare su Gli Incredibili, realizzando un secondo film a distanza di quattordici anni dal primo (nonostante comunque, lo stesso regista volesse da tempo un sequel).

Aspettiamo dunque un’improvvisa “illuminazione” del regista e che il topo cuoco Rémy possa tornare protagonista di un’altra intensa storia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui