Ghost of Tsushima: mostrato il trailer in attesa dei The Game Awards

Durante lo State of Play presentato da Sony, tra gli altri annunci, è stato lanciato un breve trailer di Ghost of Tsushima, titolo attesissmo di Sucker Punch Productions.

0

Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, Ghost of Tsushima è un titolo d’avventura/stealth in terza persona sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in esclusiva per PlayStation 4. Questo gioco è un open world dove seguiremo le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima durante la prima invasione mongola del Giappone.

Come dicevamo, Ghost of Tsushima è ambientato nel 1274 sull’isola di Tsushima, nel periodo del Giappone feudale. Qui dovremo metterci nei panni dell’ultimo samurai, Jin Sakai (Daisuke Tsuji), padroneggiando un innovativo stile di combattimento, la via del Fantasma, per sconfiggere le forze mongole e lottare per la libertà e l’indipendenza della nostra nazione.

Avremo la possibilità di affrontare nemici con armi bianche come la katana oppure aggirarli ed con tecniche stealth. Il trailer che è stato pubblicato è una sorta di anteprima in vista dei prossimi The Game Awards, in cui verranno sicuramente svelati succosi dettagli del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui