Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita dei DLC Ultra Pack 2

Tra gli altri contenuti, l'Androide Numero 21 e Super Ub saranno protagonisti come personaggi giocabili all'interno del roster di Dragon Ball Xenoverse 2.

0

Bandai Namco Entertainment annuncia che dal 12 dicembre 2019 sarà disponibile per l’acquisto l’ULTRA PACK 2 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Spiccano l’Androide Numero 21 e Super Ub (Majuub) come nuovi personaggi giocabili i quali sono stati precedentemente annunciati nelle scorse settimane. Ecco di seguito gli altri contenuti del Ultra Pack 2:

  • 5 nuove quest
  • 8 Abilità aggiuntive
  • 5 Costumi/Accessori
  • 8 Super Anime

Il publisher ha anche diffuso un trailer sulla line-up dei nuovi contenuti. Il trailer in italiano è in testa all’articolo.

L’ULTRA PACK 2 sarà sbloccato automaticamente per tutti i proprietari dell’ULTRA PACK SET. I giocatori possono anche acquistare l’ULTRA PACK 2 separatamente.

In più, ricordiamo, che dal 11 luglio 2019 è disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali su console l’ULTRA PACK 1 che contiene le aggiunte qui riportate.

Gli utenti hanno anche la possibilità di acquistare singolarmente un singolo articolo nel momento in cui non fossero interessati all’intero pack.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch e il DLC arriverà su console appena citate.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui