Babylon’s Fall, il nuovo teaser trailer del gioco di Square Enix e Platinum Games

Il gioco è stato annunciato ufficialmente all'E3 2018.

0

Durante il livestream State of Play di Martedì 10 Dicembre 2019 Square Enix (Final Fantasy, NieR Automata) e Platinum Games (Bayonetta, Astral Chain) hanno diffuso il nuovo teaser trailer di Babylon’s Fall, titolo in fase di sviluppo per Sony PlayStation 4 e PC.

Il filmato mostra il gameplay del titolo e si conclude con l’annuncio di ulteriori informazioni in arrivo la prossima Estate:

Babylon’s Fall è stato annunciato per la prima volta durante la presentazione Square Enix all’E3 del 2018 con una data di uscita allora fissata entro la fine del 2019.

Si conoscono pochi dettagli sulla storia, una serie di date in cui si sono verificati eventi importanti: “CE 5468”, anno descritto come il tempo in cui i Nomadi sono nati nel profondo del Santuario delle Anime; “CE 5500 Rinascita”, quando guidata dai Nomadi l’Umanità contrattacca Gaia.

Tra i giochi a cui le due compagnie sono al lavoro ricordiamo Final Fantasy VII Remake per Square Enix (esclusiva Sony PlayStation 4 a tempo) e Bayonetta 3 per Platinum Games (in sviluppo per Nintendo Switch in esclusiva); Bayonetta e Vanquish, inoltre, godranno di una edizione rimasterizzata per PlayStation e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui