Attraverso i propri canali web ufficiali Netflix ha diffuso il video di annuncio della terza parte della serie animata Disincanto (Disenchantment) di Matt Groening — già creatore de I Simpson e di Futurama.

I nuovi episodi saranno disponibili nel 2020, ulteriori puntate sono state già confermate per il 2021.

“Pronti a proseguire l’avventura? Disincanto tornerà nel 2020 con la terza stagione. Non avete mica creduto che avremmo lasciato Bean in quel buco, vero?”

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

La prima parte di 10 episodi è uscita il 17 Agosto 2018, la seconda, di altrettanti episodi, è arrivata su Netflix il 20 Settembre 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui