Rick and Morty: la data di debutto della Stagione 4 su Netflix

Finalmente Netflix ha svelato la data.

0

Netflix ha finalmente annunciato la data per il debutto della quarta stagione della serie animata Rick and Morty.

Per ora dovrebbe trattarsi dei 5 episodi già andati in onda anche negli USA.

La serie segue Rick Sanchez e Morty Smith, uno scienziato e nipote che viaggiano attraverso lo spazio e il tempo e si lanciano in avventure piuttosto incasinate. La serie ha assunto una notorietà unica da quando la stagione 3 si è conclusa nel 2017. Dopo mesi che i fan si chiedevano cosa avessero in serbo Rick e Morty, Cartoon Network ha rinnovato la serie per altri settanta episodi:

“Siamo super eccitati dal fatto che, per la prima volta, siamo assicurati, sappiamo qual è il futuro, abbiamo sicurezza sul lavoro”, aveva condiviso l’autore Justin Roiland in un’intervista l’anno scorso. “Harmon è di ottimo umore… Vogliamo che gli episodi rimangano buoni, ma vogliamo anche provare a girarli un po’ più velocemente ora che abbiamo questa sicurezza, penso che ci dia la possibilità di essere più veloci. Non faremo più queste lunghe pause, questi abissi tra le stagioni. Pianificheremo le ferie e manterremo la macchina in funzione. Sarà davvero fantastico”.

Anche per Harmon questa è una nuova sfida, che non aveva potuto vincere con Community, dove alla quarta stagione era stato allontanato; sembra che ora l’autore voglia dimostrare di essere cresciuto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui