Bioshock: nuovo gioco il lavorazione

Il prossimo gioco della serie di Bioshock è già in fase di lavorazione presso il nuovo studio di 2K Cloud Chamber.

0

2K ha annunciato di aver formato un nuovo studio di sviluppo chiamato Cloud Chamber che creerà una novità assoluta nel franchise di Bioshock. Il nuovo studio sarà guidato da Kelley Gilmore, uno sviluppatore che ha lavorato su altri franchising 2K come XCOM e Civilization.

La sua nomina rende Cloud Chamber il primo studio 2K ad essere lanciato e guidato da una donna nella storia dell’azienda. Gilmore ha parlato della formazione del nuovo studio nel comunicato stampa dell’annuncio:

Abbiamo fondato Cloud Chamber per creare mondi ancora da scoprire – e le storie al loro interno – che spingono i confini di ciò che è possibile nel medium dei videogiochi. Il nostro team crede nella bellezza e nella forza della diversità, sia nella composizione dello studio che nella natura del suo pensiero.

Siamo un gruppo di creatori di giochi di grande esperienza, compresi molti responsabili della creazione principale, avanzamento e notorietà di BioShock e siamo onorati di far parte della famiglia 2K come gestori di questo franchise iconico”.

Oltre a Gilmore, David Ismailer, presidente di 2K, ha parlato della formazione dello studio e del nuovo Bioshock:

BioShock è uno dei franchise più amati, apprezzati dalla critica e più votati dell’ultima generazione di console. Non vediamo l’ora di vedere in quale direzione porterà la sua narrativa potente e l’iconico gameplay sparatutto in prima persona in futuro con il nostro nuovo team di studio presso Cloud Chamber “.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che sappiamo del gioco in questo momento. Nessun altro dettaglio è stato reso disponibile nell’annuncio dello studio.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST