Matrix 4: Jonathan Groff (Mindhunter) nel cast

L'attore entra nel cast di Matrix 4-

0

Warner Bros. continua ad aggiungere pezzi al cast di Matrix 4, dopo l’annuncio mesi fa di Neil Patrick Harris: stando a quanto riportato da Collider, Jonathan Groff sarebbe stato scelto per un ruolo nel film attualmente non noto. La pellicola vedrà il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei loro rispettivi ruoli, col protagonista che sarà Yahya Abdul-Mateen (Aquaman).

Groff è conosciuto per il suo ruolo nella serie Netflix Mindhunter, così come per le apparizioni in  Glee, Looking e American Sniper.

La produzione del film è prevista per l’inizio del prossimo anno; Lana Wachowski ha scritto la sceneggiatura insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell e sarà anche la regista del film.

“Molte delle idee che Lilly ed io abbiamo esplorato 20 anni fa sulla  realtà sono ancora più attuali ora. Sono molto felice di aver lavorato nella mia vita a questi personaggi e di avere un’altra possibilità di poter lavorare con i miei brillanti amici” le precedenti parole della regista.

Al momento, i dettagli della trama del film non sono ancora stati rivelati e, data la fine di The Matrix Revolutions (2003), non è chiaro cosa vedremo nel prossimo capitolo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST