Wonder Woman 1984: il Funko Pop! della regista Patty Jenkins

Vi mostriamo il Funko Pop! dedicato alla regista di Wonder Woman 1984.

0

Patty Jenkins, regista dell’imminente Wonder Woman: 1984, ha raggiunto un nuovo livello come icona della cultura pop: è stata immortalata nell’universo dei Funko Pop! all’interno della collezione Directors.

Come una delle “registe di maggior successo di tutti i tempi“, Funko Pop! ha annunciato che Jenkins farà parte del Pop! dedicati ai registi. La compagnia di figure afferma, prima dell’uscita:

Il suo film di successo globale e di critica, Wonder Woman, è diventato rapidamente parte dello zeitgeist del 2017, e il suo seguito, Wonder Woman 1984, arriverà nei cinema nell’estate 2020“.

Sebbene sia meglio conosciuta per il suo lavoro nel franchise di Wonder Woman, Patty Jenkins ha riscosso un buon successo anche con gli altri suoi progetti: il suo primo lungometraggio, Monster, ha vinto un Oscar come migliore attrice e la regista ha anche lavorato a molte serie televisive acclamate dalla critica, tra cui I Am the Night, The Killing, Arrested Development ed Entourage.

Funko non ha rivelato una data di uscita ufficiale, a parte la generica definizione “in arrivo“. Patty Jenkins si unisce ad Alfred Hitcock, J.J. Abrams, Guillermo Del Toro, i Duffer Brothers, tra gli altri, nella collezione Directors di Funko Pop!

Ecco infine qui di seguito la figure Funko Pop! dedicata a Patty Jenkins:

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vede Gal Gadot nei panni di Diana, Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva / Cheetah, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. Il film arriverà nei cinema nel 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST