Re:Zero, mese di partenza della stagione 2 e nuova versione della prima

Pubblicato il 10 Dicembre 2019 alle 12:07

Il sito web ufficiale degli adattamenti animati della serie di light novel Re:Zero – Starting Life in Another World di Tappei Nagatsuki e Shinichirou Otsuka (edite da J-POP in Italia insieme ai manga derivati) ha annunciato che la seconda stagione della serie anime debutterà ad Aprile 2020.

La trasmissione della nuova serie sarà preceduta da un nuovo montaggio della prima, che partirà il 1 Gennaio 2020: i 25 episodi godranno di nuove sequenze e saranno montati in episodi da un’ora.

Di seguito la key visual della nuova versione:

La prima stagione è disponibile su Crunchyroll:

Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando si ritrova catapultato in un altro mondo. Il ragazzo è confuso e si è perso in un mondo di cui non sa nulla; l’unica persona che lo tratta con gentilezza è una bellissima ragazza con i capelli argento. Determinato a ripagarla per averlo salvato dalla sua disperazione, Subaru accetta di aiutarla a ritrovare l’oggetto che sta cercando…

Articoli Correlati

Nuove serie anime sono in arrivo su Disney+ in esclusiva in tutto il mondo, come reso noto da The Walt Disney Co. nel corso del...

14/10/2021 •

14:11

C’è un’evidente voglia di ricerca di maggior coerenza in Venom La furia di Carnage il sequel Marvel/Sony in sala dal...

14/10/2021 •

13:32

Le uscite Goen del 29 Ottobre 2021 vedono il debutto di Alice Music Academy, spin-off del celebre Alice Academy. Di seguito tutte...

14/10/2021 •

12:05