Final Fantasy VII Remake è un’esclusiva PlayStation 4 a tempo

Il gioco uscirà il 3 Marzo 2020.

0

Square Enix ha diffuso una versione aggiornata della copertina della confezione di Final Fantasy VII Remake, sulla quale è presente una etichetta che conferma che il gioco sarà una esclusiva per PlayStation 4 soltanto fino al 3 Marzo 2021.

Il gioco verrà pubblicato il 3 Marzo 2020 per la console di Sony, al momento non sono state annunciate ulteriori piattaforme.

Nella città di Midgar, la compagnia elettrica Shinra non si fa scrupolo di alimentare i propri reattori con l’energia mako, pur sapendo che questa è la linfa vitale del pianeta. Preoccupato per le sorti del mondo, il gruppo di ribelli Avalanche decide di entrare in azione contro la spietata azienda.

Tra i piani dell’Avalanche c’è un attentato terroristico al reattore 1 e per compierlo viene reclutato un ex SOLDIER divenuto mercenario: Cloud Strife.

Dopo l’attentato, mentre attraversa il settore 8 tra le macerie e le fiamme, di fronte a Cloud compare un nemico creduto morto da tempo.

I fantasmi del passato che Cloud vorrebbe dimenticare lo conducono da una ragazza che gli regala un fiore, simbolo di chi si ritrova. Nello stesso istante, i due vengono circondati da misteriose ombre nere, i custodi del fato.

È così che si mette in moto la spirale di eventi che deciderà il destino del mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui