Shazam! 2 non è stato annunciato ufficialmente al CCXP

La notizia del sequel è circolata senza basi in realtà...

0

Questo fine settimana ha portato alcune grandi novità DC al panel al CCXP di WB come il primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 e nuovi dettagli sul prossimo sequel. Il regista di The Batman Matt Reeves ha anche registrato un video per i fan del panel, promettendo che sarebbe stato lì per portare alcune scene del suo film al CCXP nel 2020. Inoltre, WB ha anche distribuito i primi filmati di Godzilla vs Kong tra gli altri annunci.

Tutto questo per dire che WB ha portato molto alla convention annuale in Brasile, ma una cosa che non ha portato e che non ha annunciato è stata il seguito di Shazam!

Anche se molti hanno riportato la notizia, ComicBook.com ha trovato conferma che non vi è stato alcun annuncio ufficiale di Shazam! 2 all’evento.

Questo, ovviamente, non vuol dire che Shazam! 2 non arriverà, ma il film non è stato annunciato ufficialmente al CCXP di quest’anno. Zachary Levi, che interpreta l’eroe, ha rivelato questa estate che lo studio è pronto a realizzare il sequel “il prima possibile”, in parte a causa della velocità con cui i giovani attori del primo film crescono.

Per ora non resta che attendere il film di Black Adam di Dwayne Johnson che uscirà nelle sale il 22 dicembre 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui