Bayonetta e Vanquish: data di uscita delle edizioni remastered

Nuovo annuncio per due giochi, che sono ormai dei classici.

0

È ufficiale: sia Bayonetta che Vanquish avranno una edizione remastered all’inizio del prossimo anno in un pacchetto che include entrambi i titoli.

Dopo quanto trapelato la scorsa settimana, il Bayonetta & Vanquish 10° Anniversary Bundle arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 18 febbraio 2020.

Le copie fisiche del pacchetto sono arricchite da uno steelbook in rilievo con una nuova grafica per entrambi i videogiochi dell’artista Dan Dussault. Dussault ha creato le immagini appositamente per il decimo anniversario con la supervisione del regista di Bayonetta Hideki Kamiya.

Ecco come PlayStation descrive Bayonetta nel suo blog che annuncia il pacchetto:

“Bayonetta porta all’estremo l’azione in terza persona dal ritmo potente, contrapponendo l’inarrestabile Umbra Witch Bayonetta contro centinaia di nemici angelici con un arsenale di armi intercambiabili, potenti abilità e bestie mistiche evocate attraverso i suoi incredibili capelli”.

Ed ecco come PlayStation descrive Vanquish nello stesso annuncio del blog:

“Vanquish ridefinisce il genere introducendo elementi di giochi d’azione e picchiaduro, un’ampia varietà di armi e alcuni dei combattimenti contro i boss più folli che tu abbia mai visto, creando un’esperienza assolutamente unica che è da non perdere”.

Il bundle Bayonetta & Vanquish uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 18 febbraio 2020 a $ 39,99.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui