Wonder Woman: i piani per il terzo film

I piani per il terzo film da Gal Gadot e Patty Jenkins.

0

Durante il panel di domenica al CCXP 2019 in Brasile (nel quale è stato mostrato anche il nuovo trailer) Gal Gadot e Patty Jenkins hanno parlato del futuro della saga di Wonder Woman, con un terzo film che è quasi ormai una certezza.

“Guardando ora il film, sono veramente contenta e piena di gratitudine per aver potuto prendere parte al racconto di una nuova storia per Wonder Woman. L’abbiamo fatto in maniera completamente diversa, è un capitolo nuovo” spiega Gal Gadot.

Patty Jenkins aggiunge: “In realtà, sappiamo già come far proseguire la storia, resta da vedere se cambieremo idea e quando ci permetteranno di realizzare il nuovo film. Ciò che non vogliamo fare è realizzarlo troppo a ridosso di Wonder Woman 1984, è stato grandioso fare due film ravvicinati ma vorremmo che col prossimo ci sia più distanza.

Mi piace intanto fare altre cose, anche Gal ha altro da fare; nessuno vuole prendere decisioni in anticipo. Dobbiamo tutti vedere se entrambe abbiamo voglia di fare un film quando verrà il momento di realizzarlo”.

Più che “se” dunque, la domanda intorno a Wonder Woman 3 è “quando”. Di certo, passerà ancora molto tempo prima di poterne concretamente parlare e, il pubblico, avrà modo nel frattempo di godersi il secondo capitolo la prossima estate.

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui