Marvels X: a gennaio il prequel di Terra X

Cosa ha scatenato gli eventi visti in Terra X? Qual è la vera storia di questo mondo? A gennaio il prequel dell'acclamata storia di Alex Ross e Jim Krueger.

0

Che cosa è accaduto prima degli eventi di Terra X, la miniserie scritta da Jim Krueger e illustrata da Alex Ross ha portato i lettori in un nuovo Universo Marvel. La storia narrava di un futuro distopico dove molti degli eroi più iconici della casa idee avevano abbandonato il proprio ruolo o erano scomparsi, ma per quale motivo?

Se siete fan della miniserie potrete scoprire cosa è accaduto realmente, con il prequel ufficiale della miniserie intitolato Marvels X. La nuova serie limitata sarà composta da sei numeri, il primo numero debutterà negli Stati Uniti l’8 gennaio e il team creativo sarà lo stesso di Terra X, sia Alex Ross che Jim Krueguer si riuniranno per raccontare la storia di questo monumentale prequel.

Marvels X #1

 

Quando Marvels X fu annunciato al Comic Con di New York di quest’anno, non furono rivelati ulteriori dettagli ma di recente Tom Brevoort (Marvel Executive Editor) ha rivelato nuove informazioni sul fumetto, completamente prive di spoiler.

“Marvels X ci riporterà all’universo di Terra X, direttamente dall’acclamata trilogia di Terra X/Universo X/Paradiso X. Ma questa volta, siamo agli inizi degli eventi che abbiamo visto attraverso quelle tre serie, assisteremo allo scoppio di una misteriosa epidemia che darà ad ogni persona sulla terra super poteri eccetto una sola. Quella persona è il protagonista della storia, David, che intraprenderà un viaggio pericoloso dalla sua casa rurale a Manhattan, per cercare i supereroi che ama, convinto che possano ancora mettere il mondo a posto. Ma c’è molto di più di quello che sembra nella storia, soprattutto per i lettori che hanno letto Terra X e i suoi sequel, ci saranno parecchi easter egg, ma allo stesso tempo siamo stati cauti per permettere a Marvels X di reggersi da sola, nel caso in cui sia il vostro primo contatto al mondo di Alex e Jim, tutto sarà chiaramente spiegato per voi.”

Marvels X

Marvels X

David viaggerà per cercare i suoi amati eroi, ma questa è solo una parte della storia. E’ l’ultimo essere umano sulla faccia della terra ed è in serio pericolo, qualcuno vuole ferirlo e non c’è nessuno che possa proteggerlo. Seguiremo David nella sua odissea per New York, per scoprire chi è che vuole ferirlo e soprattutto per quale motivo.

Marvels #1 scritto da Jim Krueger, illustrato da Well-Bee (AKA Velibor Stanojevic), con le copertine di Alex Ross, sarò disponibile a partire dall’8 gennaio negli States!

Marvels X #1 cover

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui