Un nuovo folle Joker in Joker/Harley: Criminal Sanity #2

Sguardo dettagliato al "nuovo" Joker dall'anteprima di Joker/Harley: Criminal Sanity #2.

0

Joker/Harley: Criminal Sanity offre ai lettori, per DC Black Label, una nuova versione della folle e malata relazione amorosa fra Joker e Harley Quinn, adottando un approccio “dark” e “maturo” alla storia di un serial killer e una brillante psichiatra che forse vuole catturarlo.

Il secondo numero della serie dello sceneggiatore Kami Garcia uscirà negli USA il 1° gennaio 2020 e, in vista dell’arrivo, sono state svelate alcune tavole in anteprima focalizzate sulla nuova versione di uno dei villain più famosi di tutti i tempi.

JOKER/HARLEY: CRIMINAL SANITY #2 (DI 9)
Sceneggiatore: Kami Garcia
Artisti: Mike Mayhew, Mico Suayan and Jason Badower
Cover: Francesco Mattina
Variant Cover: Mike Mayhew

Joker / Harley: Criminal Sanity continua le vicende narrate, con  Jim Gordon e la GCPD che si rivolgono alla psichiatra forense e profilatrice criminale Harley Quinn per un’assistenza.

Harley è incuriosita dal dettaglio che questo nuovo assassino sta inserendo nelle sue scene del crimine, ma non ha idea che l’indagine la porterà faccia a faccia con il più noto serial killer nella storia di Gotham: il Joker. Il livello di meticolosa preparazione agli omicidi è insolito, ma ciò lo aiuterà o lo tradirà?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui