Death Stranding: arriva il gioco parodia Man Standing

Prima o poi sarebbe successo: Alfina Gamers sta per pubblicare su Steam Man Standing, divertente parodia dell'ultimo titolo creato da Hideo Kojima.

0

Dopo le tante critiche fatte a Death Stranding (di cui qui trovate la mia recensione), c’era proprio da aspettarsi che qualcuno pensasse bene di creare un videogioco che ne fosse una aperta parodia! Ecco dunque a voi, signore e signori, Man Standing, e già solo il titolo di questo gioco di Alfina Gamers è uno spasso.

Proprio come Death Stranding, Man Standing promette molto: grafica di nuova generazione, una trama filosofica profonda, battaglie emozionanti, interazione sociale in-game e 40 ore di gioco.

Lo “sviluppatore” Alfina Gamers lo descrive come segue:

“MAN STANDING è un gioco di sopravvivenza in un mondo aperto e senza fine. Il giocatore dovrà sostenere il pesante fardello di essere l’unica persona sopravvissuta al mondo che, in un impeto di delirio schizofrenico, cammina verso luoghi che contengono ricordi di persone vissute in passato che hanno lasciato questo mondo. Ma non tutto è così semplice – in questo pericoloso viaggio, nemici malvagi e anomalie interferiranno con te. Ma non ti lascerai ostacolare!“.

Invece di pacchi destinati ai prepper, il nostro eroe trasporta sulla sua schiena quello che sembra essere una sorta di frigorifero.

A ulteriore dimostrazione dell’intento parodistico, nella pagina di Man Standing presente su Steam il titolo creato da Hideo Kojima non viene affatto menzionato, mentre invece si fa riferimento a quelle che potrebbero sembrare delle analogie con un certo Hevy Reyn.

Se però ci fosse qualche dubbio che questa sia una parodia di Death Stranding, date un’occhiata alla somiglianza piuttosto inquietante del personaggio principale con Norman Reedus!

I panorami islandesi altrettanto vasti, i centri di distribuzione e una presa in giro dell’antagonista Higgs aiutano in questo senso, senza contare che l’autore del gioco sia un certo “Hideko Kojimba”.

L’uscita di Man Standing su Steam è prevista per il 10 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui