Kingdom Hearts III: trailer e data di uscita del DLC ReMind

Importanti novità sul primo DLC per KHIII.

0

Nonostante le proteste del direttore del gioco di Kingdom Hearts III (qui la mia recensione del titolo), Tetsuya Nomura, secondo cui non poteva ancora parlare di una data di uscita per ReMind, sembra che qualcuno si sia fatto sfuggire un trailer di lancio per il primo DLC di KHIII sul canale ufficiale di Square Enix, rivelandone accidentalmente i contenuti.

Mentre coloro che cercano di evitare gli spoiler dovrebbero probabilmente evitare di guardare il trailer in alto (e non stiamo solo parlando del DLC qui, poiché ci sono anche spoiler per il gioco base), il teaser ci dà un’idea di ciò che verrà, come il ritorno di diversi personaggi di Final Fantasy

Ecco una breve descrizione dei contenuti di ReMind: “Determinato a salvare Kairi, Sora si reca nel Cimitero di Keyblade poco prima che si svolgesse la battaglia finale. In mancanza di una forma corporea, traccia i cuori dei sette guardiani della luce. Attraverso le loro battaglie personali, Sora sta per scoprire delle verità che non aveva mai immaginato prima“.

Anche se quasi immediatamente cancellato, il trailer è apparso sul canale YouTube di Square Enix abbastanza a lungo per consentire ai fan di farne una copia e condividere la data di uscita, che è stata ora confermata per il 23 gennaio 2020 su PlayStation 4. Su Xbox One bisognerà attendere un mese, il 25 febbraio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui