Matrix 4: aggiornamenti da Yahya Abdul-Mateen II

L'attore rompe il silenzio sul quarto film della saga ideata dalle sorelle Wachowski.

0

Yahya Abdul-Mateen II è diventato uno dei più grandi nomi dell’intrattenimento cinematografico: in primo luogo, ha interpretato il ruolo dell’iconico villain DC Black Manta in Aquaman e ora veste anche i panni del Dr. Manhattan nella acclamata serie della HBO Watchman.

In poco tempo, interpreterà ruoli da protagonista sia in un reboot di Candyman che in Matrix 4. Sebbene non potesse dire troppo a riguardo, l’attore si è aperto un po’ sul suo ruolo in quest’ultimo film in una recente intervista:

Mi piacerebbe parlare di The Matrix!” Abdul Mateen II ha detto. “Ma sono molto entusiasta di farlo. Una grande squadra e penso che ci sarà un sacco di … è una sceneggiatura molto eccitante di cui sono onorato di far parte.”

Poco è stato svelato sull’imminente film, oltre al fatto che Lana Wachowski tornerà alla regia. Wachowski ha scritto la sceneggiatura con Aleksander Hemon e David Mitchell e il trio è destinato a produrre Matrix 4 con Grant Hill.

Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss dovrebbero tornare e riprendere i loro ruoli dalla trilogia originale, mentre le nuove aggiunte al franchise includono l’alleata di Iron Fist Jessica Henick, Neil Patrick Harris e Jada Pinkett Smith.

Matrix 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui