Aquaman 2: tornerà Black Manta?

Yahya Abdul-Mateen II parla del ritorno del suo personaggio in Aquaman 2.

0

La star di Aquaman Yahya Abdul-Mateen II è “fiduciosa” che il malvagio Black Manta tornerà a minacciare il supereroe acquatico interpretato da Jason Momoa in Aquaman 2.

Il villain interpretato da Abdul-Mateen – il cui vero nome è David Kane, un mercenario con rancore contro il re di Atlantide – utilizzava la tecnologia atlantidea fornita dal fratellastro di Aquaman Orm Marius (Patrick Wilson) per provocare il caos nel mondo di superficie, ma il suo breve regno del terrore finì quando Aquaman lo fece precipitare giù da una scogliera.

Scoperto alla deriva in mare dal Dr. Stephen Shin (Randall Park) in una scena presente nei credits che funge da collegamento con Aquaman 2, Black Manta è ancora là fuori, e Abdul-Mateen dice che tornerà per suscitare ulteriori problemi.

Black Manta tornerà – sono fiducioso nel dirlo. Sono entusiasta di entrare di nuovo in quel mondo e causare qualche altro problema. Voglio davvero aggiungere più personalità e più carattere a David Kane, arricchirlo in Aquaman 2”, ha dichiarato Abdul-Mateen in una recente intervista.

L’uscita di Aquaman 2 è prevista per il 16 dicembre 2022.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui