Spider-Man: primo sguardo a Miles Morales… da vecchio!

Miles Morales è un Spider-Man più vecchio e con la barba nella serie a fumetti Marvel THE END. Date un'occhiata all'anteprima ufficiale della Marvel!

0

Il comic one-shot The End di Saladin Ahmed, Damion Scott e Dono Sanchez-Almara si concentrerà su come sarà Miles Morales / Spider-Man in futuro, con l’umanità in lotta per la sopravvivenza a Brooklyn. Ecco cosa ha dichiarato Ahmed sul fumetto:

Non è difficile immaginare la Terra come un posto spaventoso tra qualche decennio“, ha detto Ahmed. “E la storia ha sicuramente il suo elemento post apocalittico, essendo ambientata in una New York City devastata. Ma più di ogni altra cosa The End per Miles è una storia sul mantenere un’energia piena di speranza e utile anche quando è circondato da oscurità e bruttezza.

Come sindaco di Brooklyn Miles, con l’aiuto degli amici, ha creato uno spazio per la bellezza e il divertimento nel buio mondo del futuro. E questa è la storia di come combattono per resistere a questo“.

Infine, qui di seguito trovate le primissime immagini in anteprima del one-shot The End dedicato a un attempato Miles Morales:

I comic one-shot The End della Marvel inizieranno a essere pubblicati a gennaio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST