Dr. Stone rende omaggio a City Hunter

La serie animata di City Hunter tornerà questo Inverno in TV.

1

Il capitolo 132 della serie manga Dr. Stone del duo composto da Riichiro Inagaki (Eyeshield 21) e Boichi (Sun Ken Rock), uscito su Weekly Shonen Jump di Shueisha il 9 Dicembre 2019 e disponibile in Inglese e Spagnolo sulla app ufficiale Manga Plus, ha offerto un omaggio al celebre City Hunter del maestro Tsukasa Hojo.

Nel frontespizio del capitolo, infatti, Senku Ishigami e Kohaku fanno il verso nella posa e nel look (con tanto di martello!) a Ryo e Kaori — probabilmente sulla scia dell’uscita nei cinema giapponesi del live action francese:

In Italia Dr. Stone è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, mentre la serie animata è diffusa su Crunchyroll:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

City Hunter è stato pubblicato prima da Edizioni Star Comics a metà Anni 90 e poi riproposto da Planet Manga in edizione deluxe qualche anno fa; il 12 Dicembre 2019 debutterà, sempre per Planet Manga, la nuova serie City Hunter Rebirth.

La serie animata di City Hunter verrà trasmessa per la prima volta da Italia 2 questo Inverno.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui