Shazam! 2 annunciato ufficialmente!

Warner Bros. lo ha annunciato al CCXP.

0

Ora è ufficiale: Shazam! 2 è stato finalmente annunciato! Warner Bros. ha fatto l’annuncio al CCXP in Brasile, facendo impazzire i fan presenti. Zachary Levi tornerà nel ruolo di protagonista, ma non è chiaro quando inizierà la produzione.

All’inizio di quest’anno, prima dell’annuncio del sequel, Levi ha stimato che la produzione potrebbe iniziare già nell’estate 2020, il che avrebbe senso in termini di tempistica. Tuttavia, al momento attuale non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo il momento in cui inizierà la produzione di Shazam! 2.

Shazam! è uscito nelle sale all’inizio di quest’anno ed è stata una boccata d’aria fresca per il genere dei film basati su fumetti. Zachary Levi ha affermato più volte che assumere il ruolo di Shazam è stato un evento che ha cambiato la sua vita, qualcosa per cui ringrazia il regista dei Guardiani della Galassia James Gunn.

Gunn è stato il primo a raccomandare Levi per il ruolo e il resto è storia. I fan stanno aspettando un annuncio di sequel da mesi ormai, quindi è bello sapere finalmente che Shazam! 2 ci sarà davvero!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui