The Conjuring 3: annunciati titolo e data di uscita

L'annuncio arriva direttamente dall'account Instagram di James Wan.

0

Oramai gli annunci si fanno tramite i social e la fortunata saga horror di The Conjuring non fa eccezione. Il regista e creatore della saga James Wan ha infatti annunciato tramite il proprio account Instagram – poi notizia ripresa da Warner Bros. Pictures che la distribuisce – ha annunciato che ci sarà un terzo capitolo di The Counjuring, rivelando il titolo e la data di uscita, nonché il ritorno dei due amati protagonisti.

The Conjuring: The Devil Made Me Do It (“Me l’ha fatto fare il Diavolo”) uscirà a Settembre 2020 e sarà diretto da Michael Chaves, per la prima volta alla regia della saga ma non per la prima volta dietro un horror, l’altranno ha diretto La Llorona – Le lacrime del male sempre per Warner Bros.

Torneranno Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren, la coppia di demonologi, ricercatori del paranormale e scrittori statunitensi realmente esistiti e il nuovo capitolo sarà ispirato da un altro dei loro casi. I due avevano già fatto incursione in Annabelle 3 quest’anno, dopo essere stati non al centro della scena nei primi due capitoli dello spin-off e anche nell’altro spin-off, The Nun.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui