Dragon Ball Super: la nuova fantastica collezione di scarpe

Nuovi accessori per i fan.

1

Se vi piacciono le scarpe ispirate agli anime, non possiamo che consigliarvi quelle ispirate all’anime Dragon Ball Super e realizzate da ANTA per portare anche nel mondo delle scarpe l’universo di Akira Toriyama.

Ci sono scarpe ispirate a Goku, Vegeta e Freezer. Anche se le scarpe ispirate a Super Saiyan Blue Vegeta sono veramente fantastiche, bisogna dire che anche gli altri design sono particolarmente ispirati.

Sembra che ANTA stia lavorando anche a pantaloncini da basket e maglie con le stesse ispirazioni; quindi preparatevi ad altro abbigliamento in stile DB. Sembra che le scarpe saranno messe in vendita per circa 699 yen (circa $ 6,41) ma sembra davvero troppo economico per essere vero. Quale scarpa è la vostra preferita?

Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama. Serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995, i singoli capitoli sono stati poi raccolti in quarantadue volumi tankōbon, pubblicati dal 1985 al 1995 da Shūeisha; in Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui