City Hunter nel palinsesto invernale di Italia 2

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

0

Il celebre anime con protagonista lo sweeper più maniaco dell’animazione giapponese tornerà sugli schermi televisivi italiani, sulla rete tematica di Mediaset, Italia 2, alle 14.00 e alle 20.10, da tempo ormai ritrovo di anime storici come Naruto e One Piece, ma anche vecchie glorie come Holly e Benji o I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya).

A questi anime, come indicato nei listini di Publitalia per gennaio/marzo 2020, si aggiungerà dunque da gennaio anche City Hunter, l’anime tratto dal manga di Tsukasa Hojo (già autore di Occhi di Gatto). Il protagonista di City Hunter, Ryo, è un abile tiratore (la sua arma classica è il revolver Colt Python calibro 357 Magnum con canna da 4 pollici), un esperto nel combattimento corpo a corpo e un eccellente pilota (guida una Mini Cooper rossa o una Fiat Panda verde chiaro). Ha dei riflessi prontissimi, un udito molto sviluppato (riesce a sentire il suono di un’arma anche a grandi distanze) ed è in grado di percepire subito un imminente pericolo.

Il suo passato è avvolto nel mistero, egli stesso non conosce le sue origini e nemmeno la sua vera età. Sa solo che, da bambino, è sopravvissuto a un incidente aereo nell’America Centrale in cui morirono i suoi genitori; qui è cresciuto come guerrigliero, poi si è trasferito negli Stati Uniti intraprendendo la sua professione attuale di sweeper e infine nel quartiere di Shinjuku a Tokyo, in Giappone.

A presto per la data esatta di inizio trasmissione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui