Stargirl: il primo teaser trailer

Primo teaser trailer per la nuova serie DC Universe.

0

In attesa dell’esordio e della presentazione del personaggio durante il maxi-crossver dell’Arrowverse che inizierà questa sera, Crisi sulle Terre Infinite, è stato pubblicato il primo teaser trailer per Stargirl, serie DC Universe che verrà contemporaneamente trasmessa su The CW a partire dalla primavera 2020.

Dopo quest’ultima aggiunta, è chiaro come The CW voglia avvicinare il proprio Arrowverse alle altre serie televisive DC, vista anche la presenza nel crossover di Black Lightning (sempre del network, ma al momento fuori dall’Arrowverse) e Lucifer, con la volontà magari di creare un grande ed unico universo condiviso televisivo DC.

“Stargirl segue le vicende della liceale al secondo anno Courtney Whitmore, mentre sprona un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare i cattivi del passato. Questa nuova serie reinventa il personaggio di Stargirl e il primo team di supereroi, la Justice Society of America, in una sorprendente serie”.

Nel cast di Stargirl  troviamo Brec Bassinger, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr. Stargirl fu creata da Johns nel 1999, ed è ispirata alla sorella dello sceneggiatore, morta nel 1996 nel volo 800 delle Trans World Airlines.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST