Aladdin: uno spin-off sul principe Anders per Disney+

Il franchise di Aladdin si starebbe ulteriormente ampliando.

0

Stando a nuovi rapporti, Disney starebbe sviluppando un altro grande progetto spin-off del live-action di Aladdin e focalizzato sul principe Anders, personaggio interpretato da Billy Magnussen ed introdotto proprio dalla pellicola.

Nel film, la cui sceneggiatura verrà scritta da Jordan Dunn e Michael Kvamme, lo stesso Magnussen riprenderà i panni del personaggio; THR sottolinea come questo non sia il sequel già previsto per Aladdin, ma un ulteriore pellicola che andrebbe ad ampliare il franchise.

La scelta, così come quella del sequel, deriva dal grandissimo successo ottenuto dal live-action di Aladdin, capace di incassare poco più di un miliardo di dollari in tutto il mondo. Queste le precedenti parole a Comicbook del produttore Dan Lin.

“Sicuramente quando abbiamo realizzato il film per la prima volta volevamo solo realizzare il miglior film che potevamo e lasciare che il pubblico ci dicesse se volevano vederne ancora. E direi che il pubblico davvero lo vuole.

Hanno visto questo film più volte. Abbiamo molte lettere di persone che tornano al cinema e portano i loro amici e portano la loro famiglia. Quindi sentiamo che c’è ancora storia da raccontare. La tratteremo allo stesso modo in cui abbiamo trattato il film originale di Aladdin e non faremo un remake pedissequo di tutto ciò che è stato fatto in precedenza.

Stiamo davvero guardando a ciò che è stato fatto in passato e in home video, e c’è solo altra storia da raccontare con quei materiali. Quindi, senza dire troppo, stiamo sicuramente esplorando dove possiamo andare con questo franchise”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST