Naruto: cosplay del Sexy Jutsu!

Pubblicato il 8 Dicembre 2019 alle 12:00

Il franchising di Naruto di Masashi Kishimoto quest’anno ha celebrato il suo 20° anniversario con uno speciale concerto dal vivo, un arco narrativo crossover basato sul viaggio nel tempo in Boruto: Naruto Next Generations e molto altro.

Questa celebrazione è stato un grande tributo a quanto la serie abbia dato ai suoi innumerevoli fan nel corso del tempo.

Dati i molteplici jutsu, abilità e vari poteri divini nella seconda metà della serie, può essere tutto sommato facile dimenticare alcune delle tecniche e delle gag visive su cui Kishimoto faceva affidamento nei primi giorni della serie. uno dei quali è il Sexy no Jutsu di Naruto.

La trasformazione di Naruto in una ragazza sexy è stata una delle immagini più iconiche delle prime stagioni di Naruto, e mentre è stata relegata in secondo piano quando la serie è cambiata di tono con l’invecchiamento dei personaggi, i cosplay di artisti come @ katsu.ucosplay (che puoi trovare su Instagram qui) continuano a riportare la tecnica alla ribalta.

Potete ammirare questo nuovo e riuscitissimo cosplay nell’immagine qui di seguito. Occhio alle perdite di sangue dal naso!

View this post on Instagram

Ohayō! 😘 📸: @rubenteles_cosplayph

A post shared by katsu.u (@katsu.ucosplay) on

Articoli Correlati

Dalle colonne di Bleeding Cool rimbalza una voce che vedrebbe la Marvel in procinto di perdere i diritti di pubblicazione dei...

15/05/2022 •

14:30

Fullmetal Alchemist è tra i manga che ha riscosso maggiore successo durante la sua serializzazione sia in Giappone che...

15/05/2022 •

14:00

La serie creata dal maestro Akira Toriyama continua a sorprendere e appassionare i fan nonostante siano passati quasi...

15/05/2022 •

13:30