One Punch Man: Yusuke Murata disegna Do-S

Il disegna celebra con questa belliussim aillustrazione l'uscita in Giappone del Volume 21 di One Punch Man.

0

L’illustratore è un grande fan di Do-S e ha fatto di tutto per mostrare il suo apprezzamento per i personaggi femminili nella storia originale di ONE, e per questo motivo Yusuke Murata ha realizzato una splendida illustrazione extra speciale con Do-S per celebrare degnamente l’uscita del nuovo volume della serie:

Murata drew DO-S for volume 21 from OnePunchMan

La Principessa Mostro Do-S è stata un personaggio piuttosto apprezzato dai fan della serie, nonostante il ruolo che svolge nel grande schema delle cose non sia stato poi così determinante.

Non riesce a fare molto quando è coinvolta nell’ondata iniziale degli attacchi dei mostri agli eroi e, sebbene causi comunque qualche danno, è tutt’altro che il villain più impattante in generale.

Come potete vedere, il look da donna d’affari pensato per lei da Murata in questa illustrazione si combina bene con il suo lato sadico!

Come l’eroe Mitsuki, che ha avuto un grande successo con i fan nonostante il suo ruolodi minore importanza rispetto a quello rivestito da altri Eroi, è un ottimo esempio di un concetto ben realizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui