Baby Yoda: un disegno del creatore di Spawn e un avviso di sicurezza per il traffico

Pubblicato il 8 Dicembre 2019 alle 09:30

Baby Yoda è davvero molto popolare su Internet in questo momento. Sono stati creati così tanti meme solo nell’ultima settimana che ora il Dipartimento dei Trasporti del Mississippi sta seguendo questa scia.

L’account Twitter ufficiale del Dipartimento di Stato ha invocato il personaggio preferito di tutti in questo momento per ricordare le persone di allacciare le cinture.

Un cartello ritoccato con Photoshop nel post indica che “Baby Yoda usa la Forza, ma ha ancora bisogno di un seggiolino per auto“:

Intanto, anche il creatore di Spawn ha deciso di fare il proprio personale tributo a Baby Yoda tramite Instagram.

Todd McFarlane ha infatti mostrato un video in cui spiega passo-passo come disegnare l’adorabile personaggio di Star Wars: The Mandalorian su una tavoletta grafica.

Ma McFarlane non si è fermato qui. Usando la stessa forma di base della testa, il creatore di fumetti ha dato vita anche al Mogwai Gizmo e a E.T. l’Extra-Terrestre. Di seguito potete vedere questo bellissimo video:

Articoli Correlati

Il manga Ikusa no Ko – La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga si avvia alla conclusione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

22/10/2021 •

08:36

Le Avventure di Lupin III compie 50 anni e Italia 1 è pronta a festeggiare l’anniversario con una programmazione speciale...

22/10/2021 •

08:12

ATTENZIONE  L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1029. Il capitolo 1029 di One Piece inizia mostrandoci lo scontro tra...

22/10/2021 •

07:55