Metal Gear Solid, aggiornamenti dal regista del film

Il film tratto dal videogame di Hideo Kojima è diretto da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island).

0

Attraverso il proprio profilo Twitter il cineasta Jordan Vogt-Roberts (Skull: Kong Island, The Kings of Summer) ha pubblicato un breve aggiornamento sul film live action tratto dalla serie di videogame Metal Gear Solid di Hideo Kojima.

Vogt-Roberts, dispiaciuto per non poter parlare più regolarmente del film, ha reso noto che è stata presentata una nuova stesura della sceneggiatura del film, “piena di vezzi alla Kojima e piena di surrealismo militare”; e che spera di incontrare uno specifico attore “molto presto”.

La sceneggiatura è stesa da Derek Connolly (Jurassic World, Jurassic World: Il Regno Distrutto, Kong: Skull Island, Pokémon Detective Pikachu), su soggetto di Jordan Vogt-Roberts e Derek Connolly.

Uscito su PlayStation nel 1998, Metal Gear Solid è il primo capitolo 3D della serie lanciata da Konami nel 1987 su MSX2; il successo del gioco ha portato a una serie di sequel, prequel, spin-off, port e remake per PC, Game Boy Color, PlayStation 2, Xbox, GameCube, PlayStation 3, PlayStation Portable, PlayStation Vita, Xbox 360, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui