One Piece: nuovi design dei personaggi di Wano

Pubblicato il 7 Dicembre 2019 alle 12:00

L’arco di Wano Country di One Piece si sta preparando a dare il via alla sua prossima grande fase nella serie anime, e con l’arrivo della trasformazione distruttiva del drago di Kaido arriva una nuova serie di aggiunte nel Paese di Wano.

Mentre l’arco narrativo attuale ha rivelato un enorme gruppo di personaggi che sono già a Wano, ci sono molti altri personaggi che giungeranno nell’anime fino alla battaglia finale che anche nel manga originale deve ancora rivelarsi completamente.

Un nuovo promo per l’anime in Giappone, come notato da @newworldartur su Twitter, mostra molti dei personaggi che i fan devono ancora vedere nella loro interezza nella serie come Lord Orochi, l’attuale Shogun del Paese di Wano. Date un’occhiata qui sotto:

Più di qualsiasi altra regione della serie finora, Wano ha cambiato l’aspetto dei Cappello di paglia in modo considerevole. Insieme ai cambiamenti dello staff dietro le quinte della serie animata, che stanno portando diverse novità nell’aspetto dell’anime in generale, anche i nuovi look dei Mugiwara hanno già preso vita.

Non si tratta, infatti, solo di abiti differenti, ma di cambiamenti nel design dei personaggi, il che rende ancora più entusiasmanti le nuove aggiunte all’arco narrativo di Wano.

Articoli Correlati

Animali Fantastici 3 ha un titolo e una data di uscita ufficiali. Il terzo capitolo della serie prequel di Harry Potter ha per...

22/09/2021 •

19:32

Ghostbusters: Legacy (o Afterlife) è il nuovo capitolo della saga originale che arriverà nei cinema italiani il 18 Novembre...

22/09/2021 •

19:12

Le novità del Disney+ Day, che festeggiano il secondo anniversario del servizio video Disney, includono contenuti Disney, Pixar,...

22/09/2021 •

15:45