Mad Max: George Miller sta preparando il nuovo film

Il percorso dei film non è finito.

0

Durante una intervista che aveva in realtà come oggetto principale il suo prossimo film Three Thousand Years of Longing con protagonisti Idris Elba e Tilda Swinton, George Miller ha anche avuto occasione di parlare del prossimo Mad Max, definendo anzi un anti-Mad Max il suo prossimo film.

Su Mad Max invece il regista ha speso parole molto attese dai fan: “Non ho finito con la storia di Mad Max e penso che uno debba essere multitasking e dopo questo c’è sicuramente un altro Mad Max”, ha detto. “Ci stiamo preparando anche su questo. È una domanda interessante, l’idea del multi-tasking. Ne discuto con altri cineasti e penso che ciò che mi accade è che quando lavori su una cosa, e ti distrai e ti concentri su quella cosa, è come una vacanza creativa concentrarsi sull’altra per un po’ . Ti aiuta a raggiungere quell’oggettività, a guardare di nuovo ogni volta la cosa e dire, pensavo di fare questo, ma non sembra essere il caso”.

“Più i film sono diversi, più interessante è”, ha detto. “Un buon esempio: stavo lavorando su Happy Feet 2 mentre Fury Road era in una fase difficile. Non avrebbero potuto essere più diversi. Uno era animazione, l’altro dal vivo. Ma ha funzionato per me”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui