The Batman: Peter Sarsgaard nel cast, sarà Due Facce?

L'attore si unisce al cast di The Batman.

0

Come di consueto ormai, tramite Twitter, il regista Matt Reeves ha annunciato un nuovo membro del cast di The Batman: questa volta, parliamo di Peter Sarsgaard (già presente in Lanterna Verde come Hector Hammond) il cui ruolo è però al momento sconosciuto.

Molti fan hanno ipotizzato, vista l’immagine pubblicata con due facce presenti, che l’attore possa andare ad interpretare proprio Harvey Dent, ma restiamo nel campo delle speculazioni.

Tra i protagonisti della nuova pellicola sul Cavaliere Oscuro, per quanto riguarda i “cattivi”, troviamo Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Pinguino (Colin Farrell al momento il favorito per il ruolo) e Zoe Kravitz (Selina Kyle/ Catwoman).

Stando a quanto precedentemente riportato da Variety, Warner Bros. starebbe pensando alla realizzazione di stand-alone dedicati agli antagonisti del Cavaliere Oscuro.

“Se il film funziona, Warner Bros. e DC sono convinti che qualcuno di questi criminali possa essere il protagonista di stand-alone  spin-off. I membri chiave del cast di The Batman e Birds of Prey hanno delle opzioni contrattuali per poter apparire in sequel e film indipendenti “.

Qualora dunque The Batman dovesse convincere il pubblico e la critica, contrariamente a quanto fatto da Batman v Superman: Dawn of Justice, potrebbe contribuire all’ampliamento dei Worlds of DC insieme a Birds of Prey, andando di fatto ad aprire un nuovo importante corso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui