X-Men: Hellions ritorna con una nuova formazione

Nuova serie per i mutanti.

0

I membri della nuova serie Marvel “X-Classified” sono stati finalmente rivelati e sono Wild Child ed Empath, mentre il team e il titolo della serie si chiameranno Hellions, come la squadra di mutanti adolescenti di Emma Frost dei primi anni ’90 (che forse molti di voi ricorderanno come Satiri).

Wild Child ed Empath si uniscono a Psylocke, Havok, Mr. Sinister, Nanny, Orphan-Maker e Harpoon nella nuova iterazione del team (e diciamo che nella nostra anteprima avevamo azzeccato la formazione). Zeb Wells scriverà Hellions con i disegni di Steven Segovia.

Empath è uno degli Hellions originali, un mutante con la capacità di manipolare le emozioni degli altri, mentre Wildchild è un mutante selvaggio con connessioni con Weapon X.

In Hellions, Mr. Sinister organizzerà alcuni dei peggiori cattivi su Krakoa per fare il lavoro sporco degli X-Men, sotto la supervisione di Psylocke e Havok.

“Non posso credere di avere la possibilità di giocare con quanto creato da Jonathan Hickman e la compagnia in modo così brillante”, ha dichiarato Wells nell’annuncio del titolo.  “Sono un grande fan del lavoro di Zeb Wells. Nel momento in cui ho letto il suo Hellions, sono stato spazzato via”, ha aggiunto Segovia. “È un nuovo livello di storie mutanti e sono stato felicissimo e pompato per iniziare a disegnarlo immediatamente. Non vedo l’ora che possiate vedere la magia che stiamo preparando e vi prometto che vi godrete il viaggio!”

Hellions #1 uscirà a marzo 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui