One Piece: titoli e anticipazioni degli episodi di dicembre e inizio gennaio 2020

La furia di Kaido si abbatte sui pirati di Cappello di Paglia.

0

Le riviste televisive giapponesi specializzate in serie animate hanno diffuso di recente i titoli e anticipazioni confermate (ma suscettibili di variazioni) dei prossimi episodi di dicembre e inizio gennaio 2020 della serie animata di One Piece, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Le anticipazioni si riferiscono agli episodi 913, 914, 915, e 916 che saranno trasmessi tra il 8 dicembre 2019 e 5 gennaio 2020.

Gli episodi saranno oggetto di adattamento dell’arco narrativo di Wano Country e, a quanto pare, non sarà un bel capodanno per il nostro amato Rufy che si ritroverà improvvisamente a subire un attacco dal gigante e temibile Imperatore Kaido, Signore di Wano.

Adesso veniamo alle anticipazioni riportate sul web dall’utente @AnimeCiity, ma non procedete con la lettura se non volete incappare in SPOILER:

  • 8° dicembre 2019 – One Piece 913 – “Tutti annichiliti – Il Boro Breath furioso di Kaido!

Trailer:

  • 15 dicembre 2019 – One Piece 914 – “Combattimento finale. Rufy vs l’imperatore Kaido!
  • 22 dicembre 2019 – One Piece 915 – “Distruzione totale! L’attacco del rombo del tuono!”
  • 29 dicembre 2019 – nessun episodio previsto di One Piece.
  • 5° gennaio 2020 – One Piece 916 – “All’inferno. L’umiliazione di Rufy!

L’attuale arco narrativo della serie animata, Il Paese di Wa, ha debuttato in Giappone il 7 luglio scorso con un nuovo regista e un nuovo character designer: il regista Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly) e il character designer Midori Matsuda (direttore capo dell’animazione in One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken e direttore dell’animazione in One Piece Film Gold).

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 964 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 94 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 92 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Reverie ha raggiunto i 912 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui