Star Wars: le bottiglie di Coca-Cola con spade laser che si illuminano!

Coca Cola ha deciso di celebrare l'uscita imminente di Star Wars: L'ascesa di Skywalker realizzando delle bottiglie speciali in edizione limitata.

0

Le nuove bottiglie di Coca Cola presentano Rey e Kylo con in mano le proprie spade laser che, grazie alla tecnologia OLED, si illuminano davvero! Le bottiglie di Coca-Cola ispirate a Star Wars in edizione limitata saranno disponibili a Singapore, in 5 località diverse al giorno.

C’è un circuito elettronico stampato sulla confezione che illumina le spade laser che i due personaggi hanno in mano con un semplice tocco. L’effetto mostrato di seguito sull’account Instagram dell’azienda è davvero impressionante! Toccando un determinato punto dell’etichetta di plastica si accendono le luci che retroilluminano le spade stesse:

Se ciò non bastasse, 8.000 delle bottiglie saranno disponibili in vari luoghi del mondo. Ne esistono due diverse edizioni: una di colore rosso per Kylo Ren e una azzurra per Rey.

Al fine di ottenere l’accesso ai 45 luoghi segreti sparsi per Singapore, i fan devono recarsi sul sito ufficiale della campagna ogni giorno alle 10 di sera per provare a rispondere a cinque indovinelli al giorno.

Rispondere correttamente a queste domande fornirà agli utenti indizi sulla posizione in cui sarà necessario fornire la password segreta per potersi finalmente aggiudicare una bottiglia in edizione speciale.

Per quanto sia una impresa, alcuni fan di Star Wars hanno già potuto mettere le proprie mani su queste particolarissime bottiglie di Coca-Cola retroilluminate!

Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriva nei cinema italiani il 18 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui