Final Fantasy VII Remake: due ciondoli ispirati ad Aerith

Square Enix ha rivelato di recente due splendidi ciondoli da collezioni ispirati ad Aerith.

0

Nel corso della storia dei videogiochi, ci sono stati pochissimi giochi monumentali come Final Fantasy VII. Pubblicato nel 1997 per la PlayStation originale, il gioco ha reso celebre il franchise di Final Fantasy. Con la sua trama oscura e un cast di personaggi indimenticabili, Final Fantasy VII ha lasciato un segno innegabile nel mondo dei videogiochi.

Uno dei personaggi più memorabili di FFVII è certamente Aerith. Dopo tutti questi anni, l’eroina non è mai stata dimenticata, ed è senza dubbio il secondo personaggio più grande del gioco dopo Cloud.

Con l’imminente remake in uscita all’inizio del prossimo anno, Square Enix ha svelato alcuni prodotti basati su Aerith: un paio di collane ispirate al personaggio!

Le due collane disponibili sono la versione Ribbon e la versione Flower. Il primo si basa sul fiocco che Aerith indossa al collo durante il gioco. La collana è di argento SV925 placcato in oro rosa e uno zirconio Qubix come nodo:

La versione Flower ha lo scopo di evocare la Materia Bianca utilizzata da Aerith. Con una struttura d’argento SV925 avente al centro un crisoprasio:

Square Enix ha già aperto i preordini per entrambe le collane sul proprio sito Web, e potete trovarle qui e qui al costo di $ 147.99 l’uno.

Final Fantasy VII Remake arriverà il 3 marzo 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui