Capitan Tsubasa 2018, la nuova serie di Holly e Benji su Italia 1 in prima TV

La più recente trasposizione animata del manga originale di Yoichi Takahashi, edito da Edizioni Star Comics in Italia, si compone di 52 episodi.

0

Stando all’affidabile sito web Simple Guida Tv, la più recente serie animata tratta dallo shonen manga sportivo Capitan Tsubasa (Holly e Benji) di Yoichi Takahashi verrà trasmessa in prima visione tv e in HD su Italia 1 dal 23 Dicembre 2019 alle ore 13:45.

Il primo episodio dell’edizione italiana si intitola “Spicca il volo!” ed è così descritto:

Tsubasa Ozora, un vivace ragazzino con una grande passione per il calcio, si trasferisce insieme alla madre in una nuova città.

Capitan Tsubasa è diretto da Toshiyuki Kato (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, Full Moon O Sagashite) presso lo studio David Production (Level E, Le Bizzarre Avventure di JoJo) su sceneggiature coordinate da Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY).

Hajime Watanabe (Ginga e Kickoff!!, School Rumble) ha curato il character design e la direzione generale dell’animazione; Hayato Matsuo (Hellsing Ultimate, Le Bizzarre Avventure di JoJo, The World God Only Knows) ha composto la colonna sonora.

L’anime si compone di 52 episodi, andati in onda in Giappone tra l’Aprile 2018 e l’Aprile 2019.

Il manga originale è stato pubblicato da Edizioni Star Comics, Anime Factory ha pubblicato la serie animata degli Anni 80 in DVD.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui