Baby Yoda celebra la vittoria dei Chicago Bears!

I Chicago Bears hanno ottenuto la loro più grande vittoria della stagione contro i Dallas Cowboys e hanno deciso di festeggiare con Baby Yoda e il Mandalorian!

0

Nell’ultima, fantasiosa rivisitazione di Baby Yoda realizzata dai Chicago Bears per festeggiare la loro vittoria più recente, potete vedere il tenero personaggio giocherellare con i pulsanti sulla console del Mandalorian e attivare ripetutamente un certo interruttore ogni volta che il cacciatore di taglie tenta di spegnerlo.

Ebbene, i Bears sono riusciti a sincronizzare la scena con il brano Swag Surfin, il debutto del gruppo hip-hop F.L.Y. In passato, la squadra di football ha usato la canzone per festeggiare le proprie vittorie negli spogliatoi lungo la strada per i playoff della scorsa stagione. Ora, sperano di riaccendere un po ‘di quella magia.

Se siete curiosi di dare un’occhiata a questo ennesimo e divertente meme basato su Baby Yoda, potete trovarlo qui in basso, così come è stato condiviso dal profilo ufficiale dei Chicago Bears su Twitter:

Ma la voce principale di The Mandalorian, Jon Favreau, afferma che Baby Yoda sarà più che un semplice meme per i fan di Star Wars entro la fine della stagione. Questa è una grande notizia da sapere sulla piccola creatura!

Star Wars: The Mandalorian è ora in streaming in esclusiva su Disney +, con nuovi episodi in onda ogni venerdì.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui