Venom 2: ci sarà anche Stephen Graham (The Irishman)?

Pubblicato il 7 Dicembre 2019 alle 09:30

Stando ad alcune voci di corridoio, il due volte vincitore dell’ensemble SAG per la serie televisiva Boardwalk Empire – L’impero del crimine Stephen Graham si starebbe unendo a Venom 2 della Sony, film diretto da Andy Serkis.

Il ruolo di Graham nel sequel sceneggiato da Kelly Marcel viene tenuto nascosto, e l’attore si unirebbe a Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris. Il sequel del successo mondiale di $ 855 milioni è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

Il britannico Graham ha interpretato Al Capone nella pluripremiata serie della HBO Boardwalk Empire – L’impero del crimine. Recenti ruoli per lui includono Tony “Pro” Provenzano nell’attuale concorrente della stagione dei premi, il più recente film di Martin Scorsese, The Irishman.

Potrà anche recitare nel prossimo film di Tom Hanks prodotto da Sony/Bron Studio sulla Seconda Guerra Mondiale, Greyhound, in uscita l’8 maggio 2020. Fra le altre partecipazioni di Graham troviamo anche Gangs of New York di Scorsese, The Snatch di Guy Ritchie, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, La Talpa e Rocketman della scorsa estate, in cui ha rivestito il ruolo del dirigente della casa discografica di Elton John, Dick James. Graham è anche stato candidato per 3 volte al premio BAFTA TV per This Is England ’90, Save Me e Accused.

Graham è rappresentata da Independent Talent nel Regno Unito, ICM e Link Entertainment e al momento Sony non ha fornito commenti riguardo la presenza di Stephen Graham in Venom 2.

TAGS

Articoli Correlati

Blue Lock, il popolare manga di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, si ferma improvvisamente a causa di problemi di salute del...

03/10/2021 •

17:33

Lo shonen manga Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno si trova nella fase conclusiva da Novembre 2020, come vi abbiamo...

03/10/2021 •

17:19

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 7 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa editrice....

03/10/2021 •

12:00