Strange Academy: il trailer della serie che unisce Harry Potter e Marvel

Harry Potter in salsa Marvel...

0

Marvel Comics ha mostrato il trailer della sua prossima serie Strange Academy, che in sostanza dà al mondo di Harry Potter un restyling stile Universo Marvel. La Strange Academy vedrà riuniti sotto lo stesso tetto vari personaggi basati sulla magia, sotto forma di una scuola per addestrare i giovani stregoni.

Quella scuola sarà gestita dallo stesso Stregone Supremo, il dottor Strange, che apparentemente ora sarà l’Albus Silente dell’universo Marvel. Tra i personaggi in primo piano ci saranno Fratello Voodoo, Scarlet Witch, Magik e Hellstrom. Come potete vedere nel trailer della Strange Academy sopra, questo fumetto sarà un mix di misticismo e divertimento per i lettori!

Il team creativo è composta da Skottie Young (Deadpool) e Humberto Ramos (Amazing Spider-Man).

Sinossi: Attraverso la sua storia, l’Universo Marvel ha visto la magia usata per deformare le menti, controllare il futuro e persino distruggere il tessuto stesso della realtà. Ora, la magia è cambiata ed è più potente – e pericolosa – che mai, e Doctor Strange è costretto a fare ciò che ha evitato per decenni: ha aperto una scuola per giovani stregoni… ma come presto impareranno, la magia ha sempre un costo. Benvenuto alla STRANGE ACADEMY! La nuova serie riunirà un’intera nuova classe di studenti provenienti dalla Terra, Weirdworld, Asgard e oltre per imparare a controllare i loro doni nelle arti mistiche con Strange.

La serie si concentrerà su Emily Bright (una ragazza che ha scoperto i poteri magici sin dalla nascita), Doyle Dormammu (il figlio illegittimo del sovrano della dimensione oscura) e i loro nuovi compagni di classe mentre i misteri iniziano a manifestarsi non solo per gli studenti della scuola, ma per l’intero Universo Marvel.

Ambientato sullo sfondo mistico di New Orleans, la città giocherà un ruolo fondamentale con la sua ricca cultura locale, folklore e magia innata del quartiere francese, delle paludi e altro ancora. Per catturare l’essenza di Strange Academy, Young e Ramos hanno condotto le loro ricerche in prima persona.

Strange Academy arriverà sugli scaffali dei negozi nel marzo 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui