Mimì e la nazionale di pallavolo, la serie anime ritorna su Italia 2

Dal manga originale di Chikako Urano edito da J-POP in Italia.

0

Attraverso la guida tv ufficiale delle reti Mediaset si apprende che la serie animata Mimì e la nazionale di pallavolo (Attack no. 1), trasposizione del manga di Chikako Urano pubblicato da J-POP nel nostro Paese, verrà trasmessa su Italia 2 con due episodi in onda da Giovedì 12 Dicembre 2019 dalle 18:45.

La trasmissione di Mimì e la nazionale di pallavolo segue gli episodi di Forza Campioni e precede quelli de I Cavalieri dello Zodiaco e Naruto Shippuden.

Mimì e la nazionale di pallavolo è diretto da Eiji Okabe (Sampei), Fumio Kurokawa (Lovely Sarah) e Yoshio Takeuchi (Cat’s Eye) presso gli studi della Tokyo Movie Shinsha (Lupin III, La Rosa di Versailles) su sceneggiature di Tetsu Dezaki, Tatsuo Tamura, Masaki Tsuji, Mon Shichijo, Tsunehisa Ito e Haruya Yamazaki; i 104 episodi dell’anime sono andati in onda in Giappone dal 1969 al 1971.

La serie animata è stata raccolta da Yamato Video in DVD, usciti anche in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera:

C’è una nuova studentessa alla scuola Fujimi. Mimì Ayuhara si fa subito notare perché fa amicizia con compagne poco raccomandabili, che preferiscono il divertimento allo studio: il gruppo delle “svogliate”.
Mimì però ha talento per la pallavolo, al punto che l’allenatore Nagaya la nota e le propone di entrare nella squadra della scuola. La ragazza rifiuta: lo sport non le interessa, preferisce stare con le sue nuove amiche. L’allenatore però le lancia una sfida da cui Mimì non può assolutamente tirarsi indietro…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui