The Witcher: la showrunner e il produttore parlano del trailer finale

L'analisi dell'ultimo trailer in vista dell'arrivo su Netflix della serie.

0

In vista dell’imminente arrivo di The Witcher su Netflix, fissato per il 20 dicembre, la showrunner  Lauren S. Hissrich e il produttore esecutivo Tomek Bagiński hanno scomposto il trailer finale evidenziando e spiegando le parti salienti mostrate.

“Ci sono un paio di momenti nel trailer che sono davvero importanti ma potrebbero passare inosservati” spiega la Hissrich “C’è un momento in cui Yennefer apre gli occhi, e poi un’altra scena in cui Geralt fa la stessa cosa. Per noi, è il simbolo di un tema importantissimo nella nostra serie, è l’idea di svegliarsi in una nuova vita. C’è un senso di rinascita in quel gesto“.

Questa la sinossi ufficiale per la serie:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

La serie arriverà in streaming su Netflix dal 20 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui