E’ un uccello? E’ un aereo? E’ praticamente ogni supereoe possibile nel trailer finale pubblicato da The CW per il maxi-crossover evento Crisi sulle Terre Infinite previsto per questo dicembre che vedrà coinvolte le serie dell’Arrowverse, compresa la novità Batwoman e per la prima volta Black Lightning.
I vari supereroi viaggeranno attraverso le Terre e il multiverso per sconfiggere l’Anti-Monitor e salvarli tutti. Le serie coinvolte saranno Supergirl, Batwoman, The Flash, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow per cinque episodi che continueranno anche a inizio 2020.
Special guest dell’evento come già annunciato saranno Tom Welling e Erica Durance da Smallville nei panni di Clark e Lois, Ashley Scott nei panni di Helena Kyle delle Birds of Prey (ovvero la Cacciatrice), e la voce di Kevin Conroy nei panni del futuro Bruce Wayne. Torneranno poi Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Clark e Lois di questo Arrowverse, insieme a Jon Cryer come Lex Luthor, mentre infine Brandon Routh (Superman Returns) e John Wesley Shipp (il Flash degli anni ’90) indosseranno nuovamente i loro costumi precedenti.
Ecco una guida alla messa in onda Usa dei cinque episodi del crossover:
Supergirl: Domenica 8 dicembre 8 pm (special time)
Batwoman: Lunedì 9 dicembre at 8 pm (special day)
The Flash: Martedì 10 dicembre at 8 pm
Arrow: Martedì 14 at 8 pm (special time)
DC’s Legends of Tomorrow: Martedì 14 gennaio at 9 pm (special episode)
Il regista Kevin Smith condurrà uno speciale post evento in onda dopo Supergirl e The Flash. A voi il trailer finale.