Star Wars – L’ascesa di Skywalker: Leia addestrerà Rey?

0

In precedenza era stato confermato dal regista J.J. Abrams che Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà Carrie Fisher tornare come il Generale Leia Organa. Nonostante sia morta due anni prima dell’inizio della produzione, Fisher tornerà al ruolo che l’ha resa famosa, con il suo aspetto ricostruito basandosi su circa 8 minuti di filmati cancellati da Star Wars: Il risveglio della Forza.

Pezzi e frammenti delle scene in cui sarà presente sono già apparsi nei trailer e negli spot televisivi del film, e in molti hanno iniziato a ipotizzare che il suo ruolo consisterà nell’addestrare Rey alle vie della Forza dopo la morte di Luke. Ora sappiamo che è esattamente ciò che accadrà nel film.

Il costume di Leia del prossimo sequel è stato protagonista di una mostra durante una conferenza stampa di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e accanto al costume era presente un cartello che spiegava il suo ruolo nel film:

Il cartello recita: “Il generale Leia Organa continua a guidare l’eroica Resistenza, costruendo una forza di combattimento dopo aver subito costose battute d’arresto. Leia sta anche addestrando Rey sulle vie della Forza, poiché la galassia ha ancora bisogno di un Jedi”.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui